top of page

Natale 2022: un premio da 500 euro a tutti i dipendenti

Il fondatore Mauriglio Ricci: “In questo modo intendiamo dire grazie a tutti i nostri collaboratori”

Una grande realtà del nostro Appennino ha reso noto che, nei prossimi giorni, tutti i dipendenti dell’azienda riceveranno un bonus del valore di 500 euro come premio per l’ottima annata portata a termine. L’impresa in questione è la CMC Impianti di Roccamalatina, azienda specializzata nello studio e nella produzione di macchine ed impianti per la movimentazione di prodotti nudi e confezionati ed attiva nel mondo dell’alimentare, del beverage, della logistica e della ceramica. L’azienda manifatturiera produce macchinari ed impianti automatizzati di alta qualità che vengono utilizzati per completare il percorso all’interno dei processi di handling e delle isole di pallettizzazione ed è una vera e propria eccellenza emiliana nello studio di soluzioni personalizzate tanto da aver conquistato la fiducia, col tempo e col lavoro, di tantissime aziende dalla reputazione continentale ed internazionale.

“Un gesto concreto per dire grazie a tutte le persone che lavorano, ogni giorno, al nostro fianco. La più grande ricchezza delle aziende sono le persone che le vivono” così il fondatore Mauriglio Ricci, l’imprenditore ha continuato dicendo: “CMC Impianti è una vera e propria sartoria dell’automazione, nell’era dei grandi numeri noi abbiamo scelto la personalizzazione, la strada più difficile. Le persone che lavorano con noi sono altamente qualificate ed è una grande soddisfazione, per me in particolare, poter portare avanti, insieme a tutti loro, il progetto di CMC Impianti”.

Un bonus che certamente aiuterà ragazzi e famiglie a meglio affrontare questo momento, mesi durante i quali il costo dell’energia è triplicato sia per le aziende che per i privati.

Kommentare


bottom of page