top of page

L’ultimo nato dal Lab di Cmc: ecco a voi Rcmc-Pall Evo

(Tratto dal blog Tg Imprese)

L’Appennino è una grande meraviglia e a stupirci non è solo la bellezza dei borghi, l’immensità dei boschi e le radure dell’alto Crinale ma anche le aziende che, con passione e decisione, scelgono di persistere in una montagna dal fascino senza tempo: attività produttive che sono riuscite a creare gruppi di lavoro elitari, specializzati e d’alto profilo in grado di fare partecipare le nostre imprese alla corsa all’innovazione, senza paura alcuna, a testa altissima.


Non solo industrie: veri e propri baluardi contro spopolamento e desertificazione di una terra che va salvaguardata.


Sono tante le eccellenze che persistono in alta quota, pensiamo alla Sau Tools di Polinago, azienda che non ha eguali nel suo genere. Pensiamo alla celebre Elettric 80 di Viano oppure alla Vis Hydraulics di Pavullo.


Oggi intendiamo proporvi, su gentile concessione dell’azienda, il video girato dal nostro team all’interno della Cmc Impianti di Roccamalatina, Lab innovativo che continua a fare dello studio e della ricerca il suo elemento differenziante.


Automazioni, robot collaborativi, linee personalizzate per la logistica, per il magazzino, per il reparto confezionamento: tutto dal cuore del nostro Appennino.

Ecco il video:



bottom of page